PERCORSO NATURALISTICO

Perfetto per chi ricerca la quiete e la serenità della vacanza di campagna, in una natura incontaminata, lontana dai rumori del traffico. Vicino a Firenze (15 km dal centro) e ad altri luoghi di particolare valore artistico e culturale come Siena, Volterra, San Gimignano, Lucca e Pisa.

PER NOI LA NATURA È IMPORTANTE

L’Agriturismo Il Pintello possiede una particolarità che lo rende ancora più unico e suggestivo: la presenza di un percorso naturalistico all’interno della proprietà.

In tutta l’area si sviluppa una rete di sentieri, che mette in comunicazione i punti caratteristici dell’azienda, sia dal punto di vista naturalistico (il bosco, i recinti con gli animali, l’oliveta, il vigneto, le arnie con le api, il piccolo frutteto, il laghetto), che funzionale (l’agriturismo, la taverna, la casita).

I NOSTRI ITINERARI

I sentieri si snodano per i vari punti di interesse dell’azienda, dando la possibilità di scegliere gli itinerari da percorrere.

Al laghetto, gli amanti del relax, potranno godere degli angoli più intimi ed esclusivi, con la possibilità di fare un bel pic nic nell’apposita area attrezzata.

Le Nostre Attività

Perfetto per chi ricerca la quiete e la serenità della vacanza di campagna, in una natura incontaminata, lontana dai rumori del traffico, è comunque assai vicino a Firenze (15 km dal centro) e ad altri luoghi di particolare valore artistico e culturale come Siena, Volterra, San Gimignano, Lucca e Pisa.

DEGUSTAZIONI

CENTRI ESTIVI

PRODOTTI AZIENDALI

Restiamo in contatto

Indirizzo

Via Volterrana, 259/D Loc. Chiesanuova-
San Casciano Val di Pesa 50026

 

 

Contatti

Giulia Bellucci
+39 339 75 42 922
info@ilpintello.it

 

 

Alta stagione/Bassa stagione

dal 15/07 al 31/08
Tutti gli altri periodi