Chi Siamo?

In questo piccolo borgo
Mi Presento

Sono Giulia, ho 33 anni, ed ho una bellissima bimba di 7 anni, Alice.
Ho due fratelli più piccoli, Lapo (futuro ingegnere) e Bianca (fantastica ballerina e presto grande personaggio della moda.. ne sono certa!).
Io sono nata e cresciuta in questo piccolo borghettino che è Il Pintello e tutto parte da qui... da principio è stato quasi come un gioco, mio padre mi chiese di aiutarlo nel gestire tutta la parte turistica della nostra azienda... dopo tutto avevo studiato lingue.
Ancora non sapevo che l’accoglienza sarebbe poi diventata la mia filosofia di vita.
Amo prendermi cura delle persone, farle sentire come a casa... coccolarle!
Amo aiutarle ad organizzare quella che potrebbe essere l’unica vacanza dopo un anno di stress lavorativo!

L’attività della mia famiglia, ormai da 70 anni, è ed è stata quella agricola, della quale si occupa mio padre Marco, che ha dedicato la sua vita alla coltivazione biologica di viti ed olivi, con un’ottima produzione di vino rosso Chianti classico e di olio extra vergine di oliva. Negli ultimi 15 anni quest’ultima è stata affiancata dall’attività agrituristica, con il nostro piccolo, ma raffinato ed estremamente accogliente agriturismo. Come ultimo arrivo, grazie all’amore di mia madre Silvia per i cani, è nato un fantastico allevamento di Jack Russell, che con le numerose vittorie di mostre canine in tutta l’Europa, sta riscuotendo grandi successi, tanto da essere uno dei più rinomati.